Allegrezza Førum ||vr.1.4

Reply
racconti, "I heard an old man telling tales.."
sissy missy
view post Posted on 18/4/2008, 21:57Quote

Utente cancellato

salve! visto che nessuno l'ha ancora fatto... comicio io il racconto della gita!
allora....vabbè è stata proprio bella! Firenze è fantastica..se nn fosse per i prezzi assurdi! e poi ormai conosciamo il centro a memoria per tutte le maratone che c'abbiamo fatto appresso alla guida! :wacko:
io mi sono divertita molto! anche durante le ore di viaggio...per esempio la prima mattina ( o peggio la seconda) quando sembramamo tutti zoombie zoombie eh eh in your heeeaaad -----
cmq, è stato bello anche la sera in disco e al bar....
e poi in camera! insomma ame è piaciuta tanto tanto anche perchè ho stretto di più i rapporti con molti compagni di classe...ok ora devo andare....ciao!!
risp

*Michiyo91*
view post Posted on 11/5/2008, 21:48Quote

Utente cancellato

si infatti la gita è stata bellissima...anke io mi sono divertita tantissimo!!! ho scoperto ke molti compagni sono davvero simpaticissimi e non mi dispiacerebbe incontrarli + volte fouori dalla scuola...cmq...Firenze è una città super...( gli unici ke si trovano male credo ke siano i portafogli!!!) bellissimo anke il viaggio in pulman...cosa ke io adoro fare.... ma di sicuro non mi scorderò l'ultimo gg io sissy e fra in una tavernetta dietro la casa di Dante a mangiare....L'AUTENTICA FIORENTINAAA!!! AAA sbav sbav....le serate poi sono state bellissime...emh vi kiedo scusa x avervi urlato contro la prima sera mi dispiace davvero tanto...cmq stavate facendo un discorso interessante ma non so se la diretta interessa ta vuole continuare...^^

view post Posted on 12/5/2008, 13:23Quote

do you Believe?

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 15:26

e chi è la diretta interessata????? [io manco me lo ricordo il discorso xD]

Welcome to my sEcret teAthre {...}
image image image

Calò la pistola all’altezza del cuore. Ci rimase qualche secondo, premendomela contro il seno. Era così vicino che potevo percepire il calore del suo corpo. Un ghigno gli deformò le labbra, scoprendogli appena i denti appuntiti. Scosse la testa.
- sarebbe uno spreco terribile
Mi sollevò il mento con la mano libera e mi fissò negli occhi. Non avevo paura di morire. sentivo solamente lui, così intensamente vicino.
- attenta a quello che dici Dafne, potresti metterti nei guai
Mi accarezzò le labbra col pollice. cominciai a tremare. Poi, sorridendo, mi lasciò andare. Rimasi lì, appoggiata alla fredda parete del vicolo, col respiro affannato, e scivolai piano verso il basso, accovacciandomi a terra. Non avrei urlato. Non avrei chiamato la polizia. Non avrei fatto nulla.
theBloodstainedSilkRibbon

©works&word CopyRights GonewithAtlantis||afrødite~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 18/4/2008, 21:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: