| |
 "Imbecille! Se pure i nostri sforzi ti liberassero da quel dominio, tu stesso coi tuoi baci resusciteresti il cadavere del tuo Vampiro!"
  Group: BoyPosts: 22 Location: Avezzano Status:  | |
| Un saluto a tutti!!! Adesso anche il sesto senso "fashion" arriva qui!!! ahahah sto popo FUSO!!! *************************************************************************************************** Non esitono menzogne nelle tenebre, non c'è bisogno di portare una maschera. Lo spirito del guerriero può trasparire liberamente, urlare alla vita!
E' quella la verità, l'assoluto!
Anche in te esiste una parte oscura, ma perchè cerchi di reprimerla?
La luce che tu mostri è soltanto una maschera, la maschera che tutti chiamano lacrime, probabilmente... Anch'io ne ho versate, accadde molti secoli fa... lontani ricordi di una fuggente infanzia...
Ho rinunciato a ben altro oltre alle lacrime.
Piangi ancora, libera il tuo vero spirito! Abbandona tutto, osserva, e infine comprenderai il tuo vero volto!
Fatti accogliere dalle tenebre, vieni! Accetta il mio bacio mortale!***************************************************************************************************               *************************************************************************************************** Brian:"Non pensare di avere vinto, o che sia finita.... nel momento in cui lo fai, sei morto....."
Justin:"Non finché ci sarai tu a proteggermi...."  *************************************************************************************************** Mantieni il tuo contatto con la terra! |
| | |