Allegrezza Førum ||vr.1.4

Reply
direttamente da hobbit-landia, New Zealand...
MegaJam
view post Posted on 31/7/2008, 07:25Quote

Utente cancellato

ragazzi...tanto per darvi un'idea di che vento c'era qui ieri...questa e' la mia citta':
http://www.youtube.com/watch?v=PtCzlZogjZQ

comunque tranquilli..qui ora non tira + un filo di vento..ma stanotte ha fatto l'ira di Dio..

sissy missy
view post Posted on 31/7/2008, 08:11Quote

Utente cancellato

scusa, ma allora dovrei essere io a preoccuparmi!!!
...e pensare che dicevo che in Irlanda tirava vento...

MegaJam
view post Posted on 3/8/2008, 02:10Quote

Utente cancellato

ragazzi...mi sono appena svegliato..oggi e' il giorno post ballo!
esatto..ieri sono andato al ballo della scuola..

vi spiego come funziona:
ore 18.00- preballo, con spuntini e un poketto di alchol
ore 19.30- inizio ballo SENZA alchol
ore 11.30- fine ballo
ore 11.45- inizio festino privato postballo con LITRI di alchol

iniziamo col premettere ke il partner del ballo e' solo pura formalita', ovvero sull'invito c'e' il tuo e il suo nome, ma poi non te lo kaki di pezza e fai come ti pare..premettendo ke il mio partner non era AFFATTO carino...al preballo,a quanto ho capito,si e' presa una pasticca di un qualkosa che non avrebbe dovuto prendere..e cosi' praticamente e' stata scoglionata tutta la sera..non capiva un cazzo..cio' ha reso il mio PREBALLO una palla assoluta,perke' era l'unica persona che conoscevo..
dopo essere andati al ballo(ovviamente sotto la pioggia e senza ombrello)
..entri in una sala enorme,dopo ke la security controlla se non hai cazzi strani..ti prequisiscono..e e' pieno di ragazzi in vestito..in smoking..e ragazze tutte in tiro con vestiti +o- attillati...
li' ho visto una cosa meravigliosa..non c'era la postazione del DJ..(ke avrebbe voluto dire house)..ma c'era un palko con una chitarra,un basso,una batteria e tre sax!
in pratica qui il truzzismo ancora non e' arivato e ai balli suonano musica dal vivo anni 70/80...una cosa meravigliosa!
li' ho iniziato a fare conoscenza con qualcuno..ho provato a ballare con la mia partner..ma stava talmente fuori ke dopo 3 secondi si e' fermata..se la serata sarebbe continuata cosi..4 ore coma passavano?
ma grazie al cielo opi la gente si e' messa ballare tta insieme(e c'erano molti Marco+Francesco...per farvi capire ke qui non gliene frega un caxxo di fare figuracce)e abbiamo ballato tanto e iniziato a socializzare..
ho ballato anche con qualke ragazza,una in particolare,amica della mia partner,era rimasta sola e abbiamo ballato....ma per lo + si ballava tutti insieme a fare i cretini..insomma alla fine le ore sono passate...e si e' arrivati al postballo..

allora,appena arrivati mi sembrava il nostro capodanno..tanti amici tutti insieme a parlare..solo ke invece di mangiare..BEVEVANO!
io ero in un angolo da solo..quando un ragazzo molto molto gentile e simpatico(ke e' l'ex della mia hostsister,con cui ora sono molto amici)mi viene vicino e mi offr una birra..e poi un altra..si parla e si balla..
il ballo qui era su musica elettronica sempre dal vivo(avevano invitato un grupetto di ragazzi ke sapevano suonare..)poi,fra un sorso di birra e una chiacchierata..il tempo e' passato e sono andato via..dopo una bella serata,soprattutto perke' pare ke forse mi sto iniziando a fare qualke amico kiwi!

un bacione a tutte(una in particolare..a cui lo mando + importante..)
e un salutone virile a tti i boyz

MegaJam
view post Posted on 7/8/2008, 10:51Quote

Utente cancellato

ragazzi..questo e' il video della mia scuola..e' in basso a destra sulla pagina del sito.

volevo mostrarvi il mio prof di storia..:
il primo prof che si vede fare lezione,ha un po' di basette..
e' il primo dopo il preside ke parla e dopo ke dicono nelson college is a school where boys are happy..

tanto per dirvi..dove ca**o va conte??

http://www.nelcollege.school.nz/

18 replies since 10/7/2008, 01:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: