Allegrezza Førum ||vr.1.4

Reply
Una proposta che odierete.., leggete e capirete perke'..
MegaJam
view post Posted on 27/7/2008, 07:36Quote

Utente cancellato

Ciao belli..come sapete al momento sono qui in Culonia.. :lol: :P
e dunque non sono andato al mare per niente..quando torno,anche se sono i primi di settembre,se e' caldo,un giorno a porto san giorgio con me ve lo fareste??

fatemi sapere

un bacio a tutte le ragazze(ad una in particolare... :wub: )
e un ciao a tutti i Boyz!

sissy missy
view post Posted on 13/8/2008, 09:16Quote

Utente cancellato

era rivolto solo ai maschi o anche a noi??

MegaJam
view post Posted on 14/8/2008, 06:07Quote

Utente cancellato

per un giorno solo e' rivolto ovviamente a tutti!!!
ragazze..il problema sarebbe stato + giorni da soli senza alcun genitore...(secondo me hanno paura di noi maski..ke di notte ci trasformiamo in degli allupatoni assetati di...)
comunque fatemi sapere ke ne pensate!

sissy missy
view post Posted on 14/8/2008, 11:06Quote

Utente cancellato

ma voi di solito SIETE degli allupatoni!!
comunque, ne dobbiamo riparlare quando torni, visto che ora quasi tutti sono fuori e solo io frequento il forum...ma se è la prima sett di settembre nn sono neanche sicura...ne dobbiamo riparlare a voce.

MegaJam
view post Posted on 15/8/2008, 05:08Quote

Utente cancellato

eheheh...vabbe' forse e' vero..eheheh
comunque quando torno ne riparliamo..!!!

view post Posted on 24/8/2008, 15:21Quote

do you Believe?

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 15:26

x me va bene

ps sono tornaaaata

Welcome to my sEcret teAthre {...}
image image image

Calò la pistola all’altezza del cuore. Ci rimase qualche secondo, premendomela contro il seno. Era così vicino che potevo percepire il calore del suo corpo. Un ghigno gli deformò le labbra, scoprendogli appena i denti appuntiti. Scosse la testa.
- sarebbe uno spreco terribile
Mi sollevò il mento con la mano libera e mi fissò negli occhi. Non avevo paura di morire. sentivo solamente lui, così intensamente vicino.
- attenta a quello che dici Dafne, potresti metterti nei guai
Mi accarezzò le labbra col pollice. cominciai a tremare. Poi, sorridendo, mi lasciò andare. Rimasi lì, appoggiata alla fredda parete del vicolo, col respiro affannato, e scivolai piano verso il basso, accovacciandomi a terra. Non avrei urlato. Non avrei chiamato la polizia. Non avrei fatto nulla.
theBloodstainedSilkRibbon

©works&word CopyRights GonewithAtlantis||afrødite~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
MegaJam
view post Posted on 25/8/2008, 06:49Quote

Utente cancellato

ca**o ma la sQuola ricomincia l'8???e come si fa??grrr....cavolo manco torno gia' sui libri..ma sti ca**i ke me frega...vabbe' mo vediamo..bentornata Attila!

view post Posted on 26/8/2008, 16:09Quote

do you Believe?

nono ricomincia il 15!!!!!!!!! x gli esami di riparazione eheh! coooomunque...io forse dopo sabato prossimo torno a castel s vincenzo [evvai!! simooone<3<3<3] eppoi il 7 ho la replica del musical [soldisoldisoldi] quindi non so bene se potrò venire [spero di sì però!]

crazie fra<3

image image image

Calò la pistola all’altezza del cuore. Ci rimase qualche secondo, premendomela contro il seno. Era così vicino che potevo percepire il calore del suo corpo. Un ghigno gli deformò le labbra, scoprendogli appena i denti appuntiti. Scosse la testa.
Mi sollevò il mento con la mano libera e mi fissò negli occhi. Non avevo paura di morire. sentivo solamente lui, così intensamente vicino.
Mi accarezzò le labbra col pollice. cominciai a tremare. Poi, sorridendo, mi lasciò andare. Rimasi lì, appoggiata alla fredda parete del vicolo, col respiro affannato, e scivolai piano verso il basso, accovacciandomi a terra. Non avrei urlato. Non avrei chiamato la polizia. Non avrei fatto nulla.

MegaJam
view post Posted on 27/8/2008, 06:17Quote

Utente cancellato

ho appena saputo che la scuola ricomincera' il 15...al che,essendo solo in casa,ho urlato: DIO ESISTE! e mi sono messo a saltare...allora vedremo..per ora la news e' che fare il tecnico luci a teatro e' stupendo ma molto stancante...!!!Attila,la cotta e' nuova?vecchia?riciclata??insomma dimmi un po' di piu'!ora che marco se ne e' andato..che fa la suocera tra i maschi??ovvio ke poi ne devo spettegola co stefano!;-)

view post Posted on 27/8/2008, 10:19Quote

do you Believe?

nuovissimissima^.^
è un ragazzo del paese però -.-
poi quando torni ti dico meglio^^
cooomunque...ti offenderesti se non ci fossi il 30 quando torni???

image image image

MegaJam
view post Posted on 28/8/2008, 10:33Quote

Utente cancellato

be,mi farebbe piacere che ci fosse un po' di gente..ma non ti preoccupare sib.se hai problemi stai tranquilla..ma cmq,Silvia s non c'e',Lucia nemmeno tu nemmeno..c'e' qualcuno?cmq ora vado a dormire che domani alle 6 ho la sveglia..si parte..qui siamo tutti tristi per la mia partenza..i kiwi gg sono stati tutti gentili e la mia classe di teatro mi ha fatto un regalo che mi ha dato dopo lo spettacolo...^^!

10 replies since 27/7/2008, 07:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: